Azienda

La Serra Giardini nasce nel 1986 come azienda floro-vivaistica dalla passione per la natura del proprietario Elio Monticone. Con il passare degli anni l'azienda passa in mano ai figli, e oltre alla vendita di piante e fiori, si specializza nella progettazione e costruzione di giardini ed aree verdi, private, aziendali e pubbliche.

 

Grazie all'esperienza maturata e alla passione per il nostro lavoro, offriamo ai clienti servizi di grande qualità, proponendo soluzioni adeguate e su misura

L' azienda ha sede a San Damiano d'Asti ma opera in tutto il Piemonte, Asti, Alba, nel Roero, Langhe, e Monferrato, Alessandria e Torino, Canelli e Nizza.

Costruiamo il tuo verde

Rispondiamo sempre ed in modo tempestivo al contatto del cliente, prendendo seriamente ogni richiesta. 

Partiamo poi dal sopralluogo, effettuando

un'analisi della situazione individuando le richieste del cliente, in modo da poter redigere un preventivo gratuito e/o un progetto personalizzato. 

Nulla ci spaventa ed un lavoro che può scoraggiare molti per noi è una sfida, dove possiamo mostrare il nostro lato creativo, ingegnoso ed artistico. 

Non solo piante, un giardino e composto da impianti, pavimentazioni, muretti, laghetti, pergolati e manufatti vari. penseremo a tutto noi senza dover reperire svariate maestranze.

Ci occupiamo con la stessa dedizione sia del piccolo giardino che del grande spazio verde, seguendo le diverse esigenze dei clienti. 

Azienda floro-vivaistica